Casa Cervi riparte!

Finalmente Casa Cervi riapre le porte. L’Istituto Alcide Cervi e la Biblioteca Archivio Emilio Sereni sono già attivi, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Oltre alla riapertura del Museo, l’Istituto sta già organizzando, in modalità differenti, gli eventi previsti per l’estate: dalla Pastasciutta Antifascista al Festival Teatrale di Resistenza.
Con alcune novità.
In un periodo come questo, in cui gli appuntamenti fisici sono soggetti a ovvie limitazioni, la partecipazione verrà garantita attraverso un potenziamento di contenuti digitali, multimediali e social. Casa Cervi rimarrà così sempre vicina a tutti coloro che la amano e la sostengono.
In primis, partendo dai ragazzi: l’Istituto ha deciso di offrire i propri ampi spazi per permettere ai più piccoli di ritrovarsi e giocare insieme in tutta sicurezza. A partire dal 15 giugno, infatti, la grande area verde del Parco dei Campirossi sarà messa a disposizione dei bambini del territorio per i Centri Estivi del Comune di Gattatico e di Campegine. I Campi Gioco Estivi rimarranno totalmente separati dall’area museale ed espositiva, che rimarrà aperta ai visitatori senza variazioni.
Casa Cervi riparte. Insieme a tutti voi.

a

Indirizzo: Via della Dogana Vecchia 5 – 00186, Roma

Telefono: +39 06.6879953 / Fax: +39. 06 68307516

Mail: segreteria@aici.it

Webmaster: supporto@aici.it