
Il 15 agosto 2021 i Talebani entravano a Kabul e tornavano al potere in Afghanistan. A oltre tre anni da quella débâcle politica, militare e strategica di USA e NATO continua la sostanziale rimozione delle condizioni di vita in cui quella disastrosa fuga ha lasciato la popolazione e in particolare le donne.
Riteniamo doveroso, pur nei limiti delle nostre forze, mantenere accesa l’attenzione su quella realtà drammatica, soprattutto sulle generazioni in età scolare.
e in diretta sul canale Youtube @unionefemminilenazionale
Intervengono
Verrà rilasciato attestato di partecipazione certificato da O.P.P.I. – Ente del Terzo Settore accreditato MIM.
Per informazioni: info@centrofilippobuonarroti.it
L’iniziativa fra parte del ciclo Incontri di scienze dell’educazione. Trovi qui le registrazioni audiovisive degli incontri precedenti

Incontro organizzato da Centro Filippo Buonarroti, OPPI, Unione femminile nazionale.