Fondazione Tatarella promuove la 12esima festa della solidarietà
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fondazione Tatarella promuove la 12esima festa della solidarietà

19 Dicembre 2024 @ 9:00 - 19:00

Giovedì 19 dicembre 2024 con le Associazioni “Tempo Libero Bari”, “Virtus Modugno” e “Aiga Bari”

Con il Natale torna anche la tradizionale “Festa della Solidarietà” promossa dalla Fondazione Tatarella in collaborazione con le Associazioni “Tempo Libero Bari”, “Virtus Modugno” e “Aiga Bari”.

L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, è prevista per giovedì 19 dicembre p.v., dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso la sede della Fondazione, sita in Via Piccinni, n. 97, ed è realizzata con il sostegno di Villa Romanazzi Carducci, Divella, Fondazione Megamark, Saicaf, Primadonna, Valerio 66, Tata Italia, Molini Amoruso, Cordisco, Iposea,

La Festa della Solidarietà è l’occasione per dedicarsi ai più bisognosi con la raccolta di generi alimentari di lunga conservazione in favore delle Mense Caritas e di coloro che vivono in condizioni di disagio.

Le donazioni raccolte saranno, immediatamente, distribuite da don Franco Lanzolla e dalle associazioni coinvolte che lodevolmente e con continuità operano nel campo della solidarietà. Sarà possibile donare anche una spesa solidale acquistando una card dal Supermercato Decò a Bari, in via Abate Gimma 143.

La Fondazione Tatarella e le Associazioni coinvolte si appellano alla sensibilità e alla generosità di tutti perché partecipino a questa importante iniziativa.

L’iniziativa si concluderà alle 19.00 con il consueto scambio di auguri aperto a tutti per aiutare e brindare insieme alle festività.

Grazie sin da ora a tutti i collaboratori e agli amici che ci aiuteranno ad aiutare.

L’ingresso è libero, la donazione è volontaria. 

Vi aspettiamo per brindare e aiutare, insieme.

 

 

Dettagli

Data:
19 Dicembre 2024
Ora:
9:00 - 19:00