NewsletterUPO, MACTT, UMNAGRI, A.O. R.A.D.R.C.S. e EILD

UPO, MACTT, UMNAGRI, A.O. R.A.D.R.C.S. e EILD

Il progetto MAST “Mediterranean Alliance for Sustainable Tourism post COVID-19”, è finanziato da Unione del Mediterraneo e supportato da un consorzio tra Grecia, Italia, Malta, Marocco e Tunisia, i cui partners sono European Institute for Local Development (EILD), MACTT, UMNAGRI e A.O. R.A.D.R.C.S. e UPO.

 

Il progetto è volto a supportare e promuovere idee e progetti di turismo sostenibile alla luce delle sfide poste dalla pandemia e dai nuovi paradigmi verso un approccio sostenibile al turismo, all’ambiente e ai territori attraverso due modalità:

 

1 – Frequentare gratuitamente un corso di formazione online sul turismo sostenibile: 7 lezioni compongono un veloce percorso tecnico utile per apprendere conoscenze e affinare le conoscenze sul tema della sostenibilità e per delineare un proprio progetto (idea di business).

 

2 – Inviare progetti nell’ambito del turismo sostenibile; le migliori proposte verranno selezionate e potranno vincere un toolkit di competenze tecniche per strutturare meglio il proprio progetto, compilando il form entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

Tutti coloro che invieranno i propri progetti avranno la possibilità di seguire online un webinar sul tema del project tourism management tenuto da esperti e figure di rilievo del settore, che si terrà nel mese di marzo 2022. Info e modalità di adesione reperibile al sito https://www.mastproject.eu/

 

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][no_button size=”big_large” style=”white” button_hover_animation=”default” icon_pack=”” target=”_self” font_style=”normal” text=”Approfondisci” link=”https://www. mastproject.eu” color=”#ffffff” hover_color=”#f2f2f2″ border_color=”#efefef” background_color=”#cfb07e” hover_background_color=”#9c896b” border_radius=”2″][/vc_column][/vc_row]