NewsletterNuto Revelli – Ricordati di non dimenticare

Nuto Revelli – Ricordati di non dimenticare

E’ prevista l’inaugurazione per il prossimo 5 novembre della mostra Ricordati di non dimenticare. Nuto Revelli, una vita per immagini.

 

Dopo le anteprime con i banner a Cuneo (2019) e Torino (2021), la mostra Ricordati di non dimenticare. Nuto Revelli, una vita per immagini (180 fotografie e testi che ripercorrono la vita dello scrittore partigiano), sarà esposta a Cuneo.

 

Inaugurazione: venerdì 5 novembre | ore 18 | Salone d’onore del Comune di Cuneo (Via Roma, 28) con Gastone Cottino, presidente del Comitato Nazionale Nuto Revelli, Marco Revelli, Presidente della Fondazione Nuto Revelli e Paola Agosti e Alessandra Demichelis, curatrici.

 

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][no_button size=”big_large” style=”white” button_hover_animation=”default” icon_pack=”” target=”_self” font_style=”normal” text=”Iscrizione e prenotazione a questo link” link=”https://bit.ly/3Grrzf5″ color=”#ffffff” hover_color=”#f2f2f2″ border_color=”#efefef” background_color=”#cfb07e” hover_background_color=”#9c896b” border_radius=”2″][/vc_column][/vc_row]

 

Orari di apertura:dal 5 al 28 novembre| Palazzo Santa Croce (Via Santa Croce, 6 – CN) nei giorni giovedì e venerdì ore 14-18 / sabato e domenica ore 10-12.30 | 14-18.

 

Per info: www.nutorevelli.org | 375 5914347.