Passato e futuro del lavoro a 50anni dal varo dello Statuto dei lavoratori
Nella giornata del 20 maggio in occasione del Cinquantesimo anniversario dello Statuto si svolgerà un convegno istituzionale, una mostra multimediale sugli anni Sessanta e un seminario di studi sul lavoro del futuro. Il convegno è organizzato dalle fondazioni Di Vittorio, Pastore e Buozzi in collaborazione con il Comitato per gli anniversari di interesse nazionale della Presidenza del Consiglio.
I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo interverranno alle ore 11.30 al convegno online che potrà essere seguito sulla piattaforma www.statutodeilavoratori50.it.
Dalle ore 14.30 sulla piattaforma www.illavorodelfuturo.com si potrà partecipare al seminario di studi live su “Il lavoro del futuro, oltre la pandemia”.
[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” text_align=”left” box_shadow_on_row=”no”][vc_column][no_button size=”big_large” style=”white” button_hover_animation=”default” icon_pack=”” target=”_self” font_style=”normal” text=”Scarica il comunicato stampa” link=”http://aici.it/wp-content/uploads/2020/05/Comuinicato-stampa_0.pdf” color=”#ffffff” hover_color=”#f2f2f2″ border_color=”#efefef” background_color=”#b28363″ hover_background_color=”#926d52″ border_radius=”2″][/vc_column][/vc_row]