Notizie dagli istitutiConvegno “Digital Politics” – Firenze, 26-27 ottobre

Convegno “Digital Politics” – Firenze, 26-27 ottobre

Giovedì 26 ottobre, al Polo delle Scienze Sociali dell’Università di Firenze (via delle Pandette 21, Edificio D15 – Aula 005) si apre il convegno “Digital politics. Opportunità e sfide per la democrazia”.

Il convegno, che continua venerdì 27 mattina,  è organizzato dalla Scuola di Scienze Politiche Cesare Alfieri, dalla Fondazione Circolo Rosselli, con il contributo della Direzione Generale per l’educazione, la ricerca e gli istituti culturali e si colloca nel quadro delle celebrazioni del centenario dell’Università di Firenze.

Oltre l’intervento del Presidente della Scuola di Scienze Politiche Cesare Alfieri, Carlo Sorrentino, e del Presidente della Fondazione Circolo Rosselli, Valdo Spini, e gli interventi di numerosi docenti delle materie interessate, sono previste le relazioni del Presidente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Giacomo Lasorella, del deputato europeo Brando Benifei e del Presidente della Commissione Cultura della Camera dei deputati, Federico Mollicone.

Scarica il programma

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *