NewsletterFondazione TIM – Call for IDEAs

Fondazione TIM – Call for IDEAs

La Call for IDEAs è rivolta ad enti filantropici, fondazioni di diritto privato e pubblico, associazioni riconosciute, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali senza scopo di lucro, organizzazioni di volontariato, università, enti religiosi ed enti pubblici.

Obiettivo della Call for IDEAs è individuare e suggerire idee e proposte con una visione ampia, a medio-lungo termine, che partano da una attenta lettura del contesto di appartenenza e dei suoi reali bisogni e prevedano il coinvolgimento attivo delle comunità di riferimento sfruttando la tecnologia come elemento distintivo per innovare in modo responsabile e sostenibile, trasformando la società e migliorando la vita delle persone. Dovranno sostenere, proporre o promuovere idee progettuali all’interno di una delle seguenti aree: Inclusione sociale, Arte e cultura, Istruzione e Ricerca Scientifica, elaborando soluzioni, ricerche e idee innovative ed originali.

Ogni area prevede di finanziare uno o più progetti fino ad un massimo di 700.000 euro.
Verranno valutati più favorevolmente i progetti che possono disporre di un cofinanziamento pari ad almeno il 20% del costo complessivo.

Le proposte potranno essere presentate tramite compilazione del form online entro il 10/07/2023. Allo stesso link sarà possibile consultare le linee guida e tutta la documentazione relativa alla Call for IDEAs.

Aarea Inclusione sociale

Area Arte e cultura

Area Istruzione e Ricerca

 

Per informazioni e chiarimenti scrivere a: info@fondazionetim.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *